Fissatrici Chiodatrici
- manuali
- pneumatiche
- per legno

Grazie alla continua evoluzione dei prodotti per il fissaggio ad aria compressa ed alla costante collaborazione con le più prestigiose marche produttrici di materiali specifici per la costruzione, si è giunti ad ottimizzare attrezzature per la perfetta posa in opera che, oltre a garantire una perfetta tenuta e una durabilità nel tempo, sono in grado di abbattere in maniera esponenziale i costi e il tempo di posa.

Le possibilità applicative sono svariate. Solo con un’attenta valutazione degli spessori dei pannelli si possono dimensionare, in maniera corretta, le graffe di fissaggio e la quantità necessaria per garantire la tenuta nel tempo.

Per fissaggi che vengono sottoposti a lungo termine a forze di estrazione forniamo, ai sensi della normativa inerente le costruzioni in legno DIN 1052, graffe certificate dall’Istituto di sorveglianza dei lavori di costruzione e dalla legislazione edilizia vigente.

Le nostre graffe sono sottoposte ai più selettivi test di qualità, sia del materiale impiegato per la loro realizzazione, sia del livello di zincatura ideale per evitare problematiche nel tempo. Una speciale resinatura ne aumenta notevolmente la tenuta, differenziandole dalle tradizionali graffe presenti sul mercato.
 
Viti per legno | Fissatrici Chiodatrici per legno | Portapilastri Angolari Staffe per legno | Punte per legno | Utensili elettrici per legno
Fissaggio per Fermacell | Fissaggio isolanti a cappotto con graffe per coibentazioni