Punte per legno
Frese per legno

Le punte RoofRox, grazie ai loro eccellenti standard qualitativi, hanno conquistato un posto di primo piano presso le aziende artigiane e industriali più esigenti. Grazie alla qualità garantita fin dall‘inizio, con queste punte avrete la sicurezza di un risultato perfetto: elevata potenza di taglio, risultati di lavoro precisi, lunga durata ed elevata resistenza garantiscono un sensibile miglioramento del risultato finale.

Forature senza strappi
Con le punte di centraggio posizionate al centro del pezzo sono possibili spigoli di taglio senza strappi sui due lati del pezzo. Forati in modo preciso, su entrambi i lati è possibile ottenere tagli perfetti su pezzi prestigiosi, come porte o mobili.

Codoli variabili
Per punte di foratura grandi a partire dal diametro superiore a 51 mm, le teste e i codoli sono variabili. In questo modo gli utensili di foratura possono essere adattati alle diverse macchine: sono disponibili codoli pieni rotondi o sfaccettati per essere inseriti montati su mandrini, codoli sottoposti a rettifica di precisione per l’impiego su macchine stazionarie o codoli con cono Morse.

Prolungare le punte
Sino al Ø 50 mm tutte le punte hanno un codolo fisso con filettatura interna. Così è possibile inserire rapidamente e con precisione diverse prolunghe. Ciò consente di eseguire fori profondi e passanti su pareti e soffitti per l‘installazione di cavi e linee di alimentazione per sistemi di riscaldamento, di condizionamento e comunicazione.
 
Viti per legno | Fissatrici Chiodatrici per legno | Portapilastri Angolari Staffe per legno | Punte per legno | Utensili elettrici per legno
Fissaggio per Fermacell | Fissaggio isolanti a cappotto con graffe per coibentazioni